Paroli diserta la FestAcli

Il sindaco Paroli assente non giustificato alla serata del 3 luglio alla Festa delle Acli bresciane. Invitato e atteso dall’organizzazione e atteso anche da noi del Comitato spontaneo contro le nocività, non si presenta.

Come mai è presente all’Happening Famiglie, organizzato da una associazione in orbita CL (Comunione e Liberazione) e manca alla FestAcli? Altri impegni politici (ma sembra strano di venerdì sera) o discriminazione fra organizzazioni cattoliche? Non sarà forse per le recenti prese di posizione delle Acli nei confronti della Giunta per questioni importanti come l’abbattimento delle due torri Tintoretto e Cimabue e la migrazione forzata dei suoi abitanti in altre zone della città o per esempio nei confronti dei progetti ecocidi rispetto alle discariche di tossico-nocivi in varie zone della città, a pochi metri dalle case?

Per noi del Comitato spontaneo contro le nocività l’ennesima occasione di informare le persone sui vari progetti e allertarle sui pericoli per l’ambiente e la salute di queste speculazioni che vedono d’accordo partiti e imprese ai danni di noi tutti.

NO ALLA DISCARICA DI AMIANTO!

NO AL POLO LOGISTICO ITALGROS!

FACCIAMO IL PARCO DELLE CAVE, SUBITO!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...